Film News

Secondo Stan Lee, Robert Downey Jr. è nato per fare Iron Man

Chi ricorda la prima volta che venne annunciato Robert Downey Jr. come attore di Iron Man? Difficile negare come i fan fossero scettici sull’apporto che l’attore avrebbe potuto dare al personaggio.

A poco a poco, però, la bravura indiscussa di Robert ha fatto ricredere i fan e non solo: l’attore infatti è stato ufficialmente etichettato da tutti come “il Tony Stark vivente” considerandolo anche un vero e proprio valore aggiunto e gioiello indispensabile per i vari film dove compare Iron Man.

Anche Stan Lee, ospite al Rhode Island Comic Con, si è dimostrato molto entusiasta e pieno di ammirazione nei confronti di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Queste sono state le sue parole:

“È nato per interpretare Tony Stark. Sarebbe stato in cima alle mie liste per il casting, ma fortunatamente chi se ne occupa è un genio e lo ha scelto. Guardate anche Thor ad esempio, riuscite ad immaginare un attore più azzeccato per il ruolo di Chris Hemsworth?”.

Siete d’accordo con Stan Lee? Crediamo proprio di sì.

Fonte

Commenti

commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.