Pokémon Sole e Luna: I primi due episodi della serie animata in anteprima su K2 il 19 Novembre

[ads]Nintendo ha recentemente pubblicato il primo trailer italiano della serie animata di Pokémon Sole e Luna che vedrà Ash e amici compiere i primi passi nella regione di Alola.

La serie debutterà ufficialmente in anteprima in Italia il 19 Novembre su K2 con i primi due episodi.

Segue comunicato stampa:

“Sabato 19 novembre non perderti un’incredibile maratona di cartoni Pokémon su K2 che includerà il film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica. In questo fantastico film, Ash e il Pokémon misterioso Volcanion devono unire le forze nel tentativo di salvare Magearna da un nemico che intende usarne il misterioso potere per assumere il controllo del regno!

La maratona ospiterà anche un’anteprima della serie Pokémon Sole e Luna, la nuova stagione della serie animata Pokémon che arriverà il prossimo anno. Guarda Ash e i suoi nuovi amici muovere i primi passi nella regione di Alola con i primi due episodi della serie.

Dopo di che, il 6 dicembre visita TV Pokémon per guardare di nuovo il film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica; se ti sei messo avanti e hai già portato a termine il tuo viaggio in Pokémon Sole o Pokémon Luna avrai un motivo in più per non perdertelo! Infatti, i giocatori che avranno già portato a termine la storia principale nella regione di Alola potranno utilizzare il QR Code visualizzato alla fine del film per sbloccare il Pokémon misterioso Magearna nella loro copia di gioco. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questo speciale Magearna sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Non dimenticare di controllare una guida TV locale per scoprire esattamente su quale canale e a che ora andranno in onda queste nuove ed entusiasmanti avventure animate Pokémon! Non perderti il film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica e i primi due episodi della serie Pokémon Sole e Luna il 19 novembre su K2!”

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili per Nintendo 3DS dal 23 Novembre 2016.