Deadpool 2 sarà diretto dal regista di John Wick

[ads]

Dopo numerose speculazioni e rumor, ecco forse arrivare la conferma del successore di Tom Miller, per la regia di Deadpool 2. Si tratterebbe di David Leitch, regista di John Wick e The Coldest City. Leitch prende quindi il posto di Miller, che nel mese scorso a sorpresa ha deciso di lasciare il timone di Deadpool 2, per divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. Secondo alcune indiscrezioni, Miller ha lottato per far diventare Deadpool 2 un classico film di supereroi, mentre Reynolds voleva sentire il progetto ancora come un “basso-budget”. Molto probabilmente altre discussioni creative sono state avviate su Cable e i toni del nuovo film. Per Leitch, amato dai fan, non sarà la prima esperienza col cinema supereroistico. Infatti ha potuto partecipare ad X-Men Origins.

In Deadpool 2 è già stato confermata la presenza del mutante Cable, ancora senza attore, mentre è ovviamente confermato Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario di casa Marvel. Tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date.

Written by
Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.