Film News

Deadpool 2 sarà diretto dal regista di John Wick

Dopo numerose speculazioni e rumor, ecco forse arrivare la conferma del successore di Tom Miller, per la regia di Deadpool 2. Si tratterebbe di David Leitch, regista di John Wick e The Coldest City. Leitch prende quindi il posto di Miller, che nel mese scorso a sorpresa ha deciso di lasciare il timone di Deadpool 2, per divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. Secondo alcune indiscrezioni, Miller ha lottato per far diventare Deadpool 2 un classico film di supereroi, mentre Reynolds voleva sentire il progetto ancora come un “basso-budget”. Molto probabilmente altre discussioni creative sono state avviate su Cable e i toni del nuovo film. Per Leitch, amato dai fan, non sarà la prima esperienza col cinema supereroistico. Infatti ha potuto partecipare ad X-Men Origins.

In Deadpool 2 è già stato confermata la presenza del mutante Cable, ancora senza attore, mentre è ovviamente confermato Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario di casa Marvel. Tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.