Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Sarà presente un personaggio misterioso dal primo film

[ads]Animali Fantastici e Dove trovarli è ormai uscito nelle sale da meno di una settimana, ma sta già appassionando e catturando il pubblico di tutto il mondo.

David Heyman, produttore della pellicola, ha però rivelato a CinemaBlend, qualche ulteriore dettaglio sul sequel del film le cui riprese cominceranno a Luglio 2017.

**SPOILER DAL FILM** 

In special modo Heyman si è espresso sulla presenza nel prossimo film di Leta Lestrange, personaggio dal passato misterioso, legata sentimentalmente a Newt con l’ormai famoso cognome di Bellatrix Lestrange di cui abbiamo fatto conoscenza nella saga di Hary Potter. (NB: Bellatrix acquisisce il cognome dal marito Rodolphus)

 “Sì. Leta Lestrange sarà nel secondo film. E’ complicata e confusa e Newt è assolutamente ancora innamorato di lei, quindi ha una specie di potere su di lui, e lei, sì, è tipo una figura tragica, quindi scopriremo un po’ di più sul suo personaggio nel secondo film” ha dichiato Heyman.
Leta nel film è interpretata da Zoe Kravitz e compare solamente in foto. Aspettiamoci di vederla quindi nel Sequel in cui ricordiamo che comparirà Silente e tornerà Grindelwald interpretato da Johnny Depp.