Scorregge e Youtuber nel trailer del film di Natale che l’Italia dovrebbe smettere di produrre

[ads]Anche quest’anno sta arrivando il Natale e come ogni anno sotto l’albero, o meglio al cinema, ci becchiamo il supplizio dei cinepanettoni, che per queste vacanze con “Un Natale al Sud” di Massimo Boldi raggiunge un nuovo apice.

Siamo di fronte alla svolta, da quest’anno in poi le cose peggioreranno più di quanto già sono peggiorate: CI SONO GLI YOUTUBERS!!!

(Attenzione, lungi da me insultare la categoria anche perchè faccio video anche io e sarebbe stupido, anzi beccatevi sto spam del canale LINK DI UN CANALE QUASI BELLO)

Ora non me ne vogliano i 3 youtubers presenti in questo film, di cui non faccio il nome per evitare pubblicità gratuita e perchè secondo me è meglio se rimaniate all’oscuro della loro identità (sito mio, articolo mio, I’m the boss here bitches), ma questo è un segno di svolta perchè significa che forse sti film iniziano ad incassare sempre meno (GRAZIE) ma comunque ancora troppo (che poi oh farei incassi pure io se venissi sbattuto in tutti i cinema in più e più sale, ci sono solo loro nel periodo natalizio) e quindi il Massimone nazionale si è visto costretto a chiamare 3 baldi giovani del web speranzoso di tirarsi dietro al cinema i loro fan (cosa che molto probabilmente tristemente accadrà).

Ma le cose saranno un pelo migliorate a livello di qualità? MA MANCO PER IL C***O!!! Anzi…

Come potete ammirare dal trailer, siamo al top dei luoghi comuni, le immancabili porte in faccia e le scorregge e una regia e una fotografia che forse sarebbero innaturali e vecchie anche su Youtube. Senza contare della sicura figura di merda che farà tutta la categoria degli youtuber con questo film (spero di sbagliarmi), perchè come potrebbe mai essere presa sul serio la piattaforma di youtube se da come si vede già nel trailer sembra che chi fa video sia un disagiato?

Ora mi domando, ma serve veramente produrre ancora sta roba??? Direi di proprio di no. L’Italia ha dimostrato ampiamente di saper realizzare film e serie tv incredibili. Basti vedere il recentissimo The Young Pope o film come Veloce come il vento. Perchè c’è bisogno ogni anno di occupare le sale con ste oscenità, che di anno in anno vanno sempre peggiorando risultando al tempo stesso sempre uguali?

Siamo perfettamente in grado di realizzare produzioni meritevoli, l’Italia è piena di grandi talenti ancora giovani e magari sconosciuti. BASTA CINEPANETTONI!!!