Arthur Darvill sarebbe felice di interpretare il giovane Albus Silente!

[ads] Vi proponiamo la notizia riportata in esclusiva da Digitalspy.com:

“Ha viaggiato attraverso il tempo e lo spazio nel TARDIS, sconfitto la morte nelle vesti dell’Ultimo Centurione di Doctor Who, ora Arthur Darvill, meglio conosciuto come Rory Williams della serie Doctor Who, ha lanciato il suo nome nel Cappello Parlante (qui potevano fare più attenzione a mischiare cappelli con calici di fuoco, ndr..) per una parte nella saga di Animali Fantastici e dove trovarli.

In una intervista esclusiva a Digital Spy per promuovere la versione teatrale del musical Fantastic Mr Fox, Darvill ha ammesso di volersi proporre per indossare i panni dell’iconico Albus Silente da giovane.

harry-potter-albus-silente-j-k-rowling

Assolutamente lo vorrei fare. Sapete cosa? Ho fatto un patto con me stesso che, una volta cresciuto, avrei interpretato un mago. Voglio essere quell’uomo. – ha rivelato – Quindi che sia tra 10 anni o quando potrò farmi crescere una barba ‘sale e pepe’, sarei davvero felice di fare il mago per il resto della mia vita. Sì, se arrivassero bussando dicendomi ‘Vorremmo proprio che tu interpretassi il giovane Silente’, lo prenderei decisamente in considerazione!

Animali Fantastici e dove trovarli è in sala in questi giorni e nonostante si possa dare una sbirciata ad un personaggio già presente nell’universo di Harry Potter e Silente venga appena accennato, daremo la prima occhiata al giovane mago solo nei prossimi sequel.

JK Rowling ha rivelato ad un evento per i fan che ci saranno 5 film della serie e che è probabile che Silente ricoprirà un ruolo di rilievo.”

animali-fantastici-e-dove-trovarli-online-il-trailer-ufficiale-ed-il-poster-246894-1280x720