Star Wars: Carrie Fisher ammette la relazione con Harrison Ford sul set

[ads]Nel 1976, dopo l’uscita di Star Wars – Una nuova Speranza iniziarono a girare delle voci su una presunta relazione tra Carrie Fisher e Harrin Ford, sempre smentita dai due attori.

Oggi a circa 40 anni di distanza Carrie Fisher che presta il volto a Leia Organa anche nel recente film Star Wars Il risveglio della Forza, ha confessato la sua relazione avvenuta sul set con il nostro buon Han Solo nella sua biografia The Princess Diarist  che raccoglie i diari che l’attrice tenne durante le riprese del primo film della saga di Star Wars.

Secondo l’attrice la relazione durò circa tre mesi, all’epoca la Fisher aveva 19 anni e Ford 33 ed era sposato con due figli con Mary Marquardt, da cui divorziò due anni più tardi per motivi esterni alla relazione secondo le testimonianze.

“Ero davvero inesperta, ma qualcosa in lui mi ispirava fiducia: era gentile. Durante la settimana c’erano Han e Leia mentre nel weekend c’erano Carrie ed Harrison, Mi ricordo che guardavo Harrison ed aveva il volto di un eroe. Aveva giusto qualche ciocca di capelli che gli cadeva sulla fronte nobile e leggermente corrucciate. Come poteva pensare che un esemplare splendente di uomo come lui potesse essere soddisfatto con una come me?” scrive l’attrice nel suo libro.

“Harrison è molto riservato ma penso che 40 anni siano stati una quantità di tempo adeguata per portarsi dentro questo segreto. Per quanto ne so, l’unica volta che ha tradito una qualsiasi delle sue tre mogli è stata con me”

L’attrice inoltre ha aggiunto come molti dei ricordi siano ormai avvolti nella nebbia dato che entrambi gli attori erano sempre strafatti d’erba. (LOOOL)

Ford raggiunto più volte dal DailyMail si è rifiutato di commentare la notizia.

TROVATE IL LIBRO DI CARRIE FISHER SU AMAZON

FONTE: DailyMail