Film News

Power Rangers: Ecco la prima immagine ufficiale di Alpha 5

In questo mercoledì mattina è stato rivelato finalmente, attraverso lo snapchat di IGN, il desing di Alpha 5, per il prossimo film dedicato ai Power Rangers. Per la prima volta abbiamo quindi la possibilità di vedere un primo sguardo all’amichevole robot, aiutante dei Power Rangers, anche se molto maldestro. Bill Hader sarà la voce del personaggio,  mentre sappiamo già che il pluripremiato Bryan Cranston sarà la voce di Zordon, il cui design deve però essere ancora rivelato.

Alpha1 Alpha2

Alpha in queste immagini pare avere una forma quasi organica, simile a Megazord, almeno da quello che possiamo osservare con queste foto. Un aspetto molto alieno rispetto al passato. Si attende quindi una modifica anche per Zordon, con un aspetto diverso rispetto all’originale. Cambiare così tanto un look è sempre un rischio, ma i fan scalpitano per vedere il film, in arrivo nel 2017. Abbiamo, intanto, già visto il desing di Rita.

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.