Film News

Detective Pikachu: Il regista di Piccoli Brividi dirigerà il film

Deadline ha rilasciato la news che “Detective Pikachu” ha finalmente trovato il suo regista: Rob Letterman. Il regista è già conosciuto per aver diretto i film d’animazione Shark Tale e Monsters vs. Alien e, l’anno scorso, del film Piccoli Brividi.
Legendary Entertainment aveva annunciato l’uscita del film nel momento di “pazzia” di Pokemon Go, il gioco per smartphone uscito questa estate a tema Pokemon.

Detective Pikachu è uno spinoff del franchise di Pokemon. Il personaggio principale sarà Pikachu e sarà in grado di parlare con gli umani. Quando non sarà impegnato a bere caffè o a gridare al suo partner, Detective Pikachu risolverà i misteri di un mondo abitato da umani e da Pokemon insieme. nessun attore è stato ancora scelto anche se i fans spingono per l’attore Danny DeVito per la voce di Pikachu.

detective-pikachu-214543

Alex Hirsch (il creatore di Gravity Falls) e la co-scrittrice di Guardiani della Galassia Nicole Perlman stanno scrivendo lo script del film. Toho Studio si occuperà di distribuire il film in Giappone mentre l’Universal distribuirà il film negli Stati Uniti.

 

Commenti

Commenti

About the author

Carlotta Segna

Carlotta Segna

Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica.
Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell’inverno (“Winter is coming.”).