Steep: Disponibile da oggi su pc, PS4 e Xbox One

Ubisoft ® annuncia che Steep™, un gioco action sport ambientato sulle Alpi, in un mondo aperto carico di adrenalina dove i giocatori potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio, è disponibile per Xbox One ® , Sony PlayStation ® 4 e Windows PC.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato. I giocatori potranno inoltre scoprire luoghi straordinari e provare esperienze indimenticabili attraverso le diverse attività disponibili, come le “Mountain Stories”, che offrono sfide basate sulla narrazione. Per mostrare la propria creatività i giocatori potranno combinare tra loro sei diversi stili di gioco mentre eseguono acrobazie folli e scoprono aree inesplorate: Esploratore, Freerider, Freestyler, Collezionista di ossa, Extreme Rider e Pro Rider. L’unico limite è il cielo; gli amanti del brivido così come gli esploratori potranno accedere a qualunque luogo e vagare per le Alpi per imparare i segreti delle montagne. Il modo di Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell’Alaska in un aggiornamento gratuito disponibile dopo il lancio.

Sviluppato da Ubisoft Annecy*, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori provenienti da tutto il pianeta che possono sfidarsi o competere mentre stanno esplorano le Alpi. Inoltre è possibile rivivere e condividere sui social media le proprie evoluzioni che possono diventare una sfida per i giocatori che vogliono competere con i propri amici per raggiungere il miglior tempo o il miglior punteggio in gare personalizzabili, come riuscire a completare dei trick per accumulare punti.

Per un esperienza ancora più completa i giocatori possono acquistare la Steep Gold Edition, che include il gioco e il season pass, il quale dà accesso ai tre pacchetti di sfide esclusive, costumi unici e nuove discipline adrenaliniche per rendere il gioco ancora più eccitante.