News Videogiochi

Pokémon Go, UFFICIALE il 12 Dicembre verranno svelati nuovi Pokémon!

E’ arrivato, o meglio dire, sta per arrivare il giorno che tutti gli appassionati di Pokémon Go stavano aspettando da mesi. Con un rapido comunicato via Twitter, la pagina ufficiale dei famosissimi mostriciattoli giapponesi ha annunciato che il 12 Dicembre saranno aggiunti finalmente nuovi Pokémon da catturare. Non si è ancora a conoscenza dei dettagli, ma si vocifera da tempo l’arrivo della seconda generazione, oppure le creature introdotte nel recente Pokémon Sole e Luna. I dettagli ci saranno spiegati da Niantic proprio il 12 Dicembre, quindi restate collegati per tutte le news.

Pokémon Go si è aggiornato stamattina con piccole ma importanti novità, anche se gli occhi dei giocatori sono tutti rivolti al 12 Dicembre, data nella quale potremo finalmente conoscere i nuovi Pokémon che andranno ad arricchire il titolo.

Commenti

commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.