Film News

Gremlins 3 è in lavorazione, ufficializzato il sequel

26 anni fa circa, abbiamo potuto ammirare il secondo capito di Gremlins, la saga horror sugli orrendi mostriciattoli. Bene, in questi giorni è stato ufficializzato il terzo capitolo della saga.

Il secondo capitolo fu considerato uno dei più brutti film mai realizzati nella storia del cinema, ma nonostante questo l’attore Zach Galligan, che prese parte proprio a Gremlins 2, ha dato la notizia che stanno per iniziare addirittura i lavori per il terzo capitolo. L’uscita del film nelle sale cinematografiche dovrebbe essere a fine 2017.

Nel corso di un’intervista, Zach Galligan ha affermato che “non ci sarà mai un reboot o un remake, solo un sequel. Chris Columbus sta lavorando da tempo al terzo capitolo e mi ha detto che ci saranno sia vecchi sia nuovi personaggi”. Chris Columbus sarebbe lo sceneggiatore del primo capitolo della saga dei Gremlins diretto da Joe Dante.

Infine, secondo sempre l’attore, se il terzo capitolo dovesse avere successo, la saga potrebbe dare vita ad un vero e proprio universo cult in stile Star Wars o in stile Universal Monsters di cui fa parte la Mummia con il recente reboot.

Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.