Film News

Spider-Man – Homecoming 2: Marvel rivela la data del Sequel

Spider-Man – Homecoming si è mostrato solamente ieri, con l’uscita del primo trailer ma Marvel e Sony hanno già annunciato l’arrivo di un sequel già fissato al 5 Luglio 2019, in concomitanza con la fine della fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Il film sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Spider-Man – Homecoming uscirà il 28 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!