Sherlock, pubblicato un nuovo trailer

[ads]

Il canale Youtube ufficiale di BBC ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer per la pluripremiata serie Sherlock. Il video che potete vedere in questa news, è intriso di mistero, azione e inquietudine, soprattutto nella battuta finale di Sherlock. A cosa si riferisce il geniale detective con quell’inquietante “I Love You”? Alcuni fan invece affermano che Sherlock pronunci le parole “I own you”, celebre frase del terrificante Jim Moriarty, nemesi del detective.

Questa quarta e attesissima stagione, offre fin dal trailer spunti molto più dark rispetto alle stagioni precedenti e sembra ruotare tutta intorno al ritorno ipotetico di Moriarty interpretato da Andrew Scott e debutterà ufficialmente il 1 Gennaio 2017. Ecco a questo link un altro trailer rilasciato, e inoltre l’elenco completo delle nuove puntate.

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).