News Videogiochi

Pokémon Go, UFFICIALE arrivano nuovi Pokémon!

Come Niantic ha annunciato qualche giorno fa, è arrivato il giorno tanto atteso dai fan di Pokémon Go. Oggi finalmente la casa di sviluppo del noto titolo mobile ha annunciato tutte le novità del nuovo aggiornamento che rivoluzionerà in parte il gioco per dispositivi portatili che più ha fatto discutere in questo 2016. Ecco cosa conterrà il nuovo update di Pokémon Go.

Dalle 19.00 di oggi tutti gli allenatori di Pokémon Go avranno la possibilità di trovare Togepi, Pichu e alcuni Pokémon selezionati dai giochi Pokémon Oro e Argento. Si avrà la possibilità di trovare questi nuovi Pokémon tramite le uova, che sono ottenibili ai Pokéstop. Inoltre sempre dalle 19 di oggi, e fino al 29 Dicembre, sarà possibile trovare una versione speciale di Pikachu, fatta apposta per festeggiare le feste natalizie.

Ecco il video rilasciato da Pokémon Company, in occasione dell’annuncio dei nuovi Pokémon.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.