Film News

Aquaman: Le riprese del film in Sicilia ad Erice

Sembra che a qualcuno in casa Warner piacciano parecchio le location nostrane. Infatti dopo le riprese a Matera di Wonder Woman, anche Aquaman farà una visita nella nostra nazione, più specificatamente in Sicilia,  in uno dei borghi più belli dell’Isola: Erice.

La notizia arriva proprio dalla giunta, presieduta dal sindaco Giacomo Tranchida, che ha autorizzato la Eos Productions e la Warner Bros Los Angeles per lo svolgimento delle riprese.

La troupe girerà nel mese di settembre nel centro storico di Erice e nel Castello di Venere, e arriverà al gran completo con il protagonista Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard nei panni della moglie Mera e Willem Dafoe nei panni di Vulko.

James Wan, regista del film aveva inoltre puntato questa estate alla costiera Amalfitana ma per il momento non è stata confermata come location. Non ci rimane che attendere aggiornamenti e aspettare di vedere se l’Atlantideo di casa Dc Comics, sbarcherà anche su altre coste italiane.

FONTE: Balarm

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!