News Videogiochi

Lost Odyssey gratis su Xbox One per un periodo limitato

Come ben sappiamo Microsoft sta puntando molto forte sulla retrocompatibilità Xbox 360-Xbox One, ormai dall’E3 2015. Dopo aver aggiunto numero giochi al ricco catalogo, ecco che arrivano due nuovi titoli ossia Lost Odyssey e Blue Dragon. Per Lost Odyssey, Microsoft ha pensato a una bellissima opportunità, e il JRPG sarà disponibile gratuitamente sullo Store Xbox da oggi e fino al 31 Dicembre. Ecco il link, al quale assicurarvi la vostra copia.

Lost Odyssey, sviluppato da Mistwalker e uscito nel 2008 su Xbox 360, è uno dei JRPG (giochi di ruolo giapponesi) più belli degli ultimi anni, con il tipico combattimento a turni e un mondo intriso di magia e misteri. Un ottima occasione per recuperare un grande classico, gratis!

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.