Insospettabili Sospetti: Ecco il trailer del film di Zach Braff con Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin

Warner Bros ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Insospettabili Sospetti – Dal 2017 al cinema- diretto da Zach Braff con Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin.

I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”) vestono, nel film del regista Zach Braff “Insospettabili sospetti” (“Going in Style”), i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale.

Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Zach Braff (“La mia vita a Garden State”) dirige una sceneggiatura di Theodore Melfi (“St. Vincent”).
“Insospettabili Sospetti” è prodotto da Donald De Line (“The Italian Job”). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Samuel J. Brown, Michael Disco, Andrew Haas, Jonathan McCoy, Andrew Haas, Tony Bill, che fu il produttore del film “Going in Style” del 1979 e Bruce Berman.

La squadra tecnica è composta dal direttore della fotografia candidato Emmy Rodney Charters (“24”), dalla scenografa Anne Ross (“Lost in Translation”); dal montatore Myron Kerstein (“La mia vita a Garden State” e “Wish I Was Here” entrambi di Zach Braff); dalla costumista Gary Jones (“Capodanno a New York”); e dal compositore Rob Simonsen (“Foxcatcher – Una storia americana”, “Wish I Was Here”). “Insospettabili Sospetti” uscirà nella sale cinematografiche italiane il 27 aprile 2017.