Assassin’s Creed: secondo Fassbender sarà una Trilogia

[ads]

I primi giorni di Gennaio sarà finalmente ora di assistere al film dedicato ad Assassin’s Creed, uno dei brand più famosi e amati (con i gusti alti e bassi) nel mondo videoludico. L’attore protagonista, Michael Fassbender, ai microfoni di CinemaBlend ha svelato che non si tratterà di un film unico a sè stante, ma dovremo aspettarci un sequel.

Abbiamo progettato qualcosa di grande. Questo sarà solo l’inizio, le origini della sua storia che si dipanerà su altri due film. Abbiamo quindi deciso di fare una trilogia, e vedremo come risponderà il pubblico. In generale però abbiamo già le idee molto chiare.

La notizia fa certamente piacere ai fan di Assassin’s Creed, che vedranno il proprio amato brand al Cinema per altri due film. Ovviamente aspettiamo di vedere il debutto del primo. Gustiamoci intanto il trailer del film!

Trama: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed uscirà in Italia il 4 Gennaio 2017.