Film News

Pacific Rim: il sequel cambia nome ed emergono dettagli sul nuovo Godzilla

Recentemente la Legendary Pictures ha annunciato i titoli ufficiali dei due sequel molto attesi che riguardano Godzilla e Pacific Rim.

Il primo, che uscirà nelle sale il 22 marzo 2019, prenderà il nome di Godzilla: King of Monsters e sarà diretto dal regista Michael Dougherty, regista di Krampus che ha partecipato anche alla realizzazione degli ultimi X-Men.

Il secondo invece (precedentemente intitolato Pacific Rim: Maelstrom) si intitolerà Pacific Rim: UprisingSteven S. DeKnight sta dirigendo il film (attualmente in produzione tra Cina e Australia) che approderà nelle sale americane il 23 febbraio 2018.

Non si sa il perché del cambio di nome, ma invece è chiara la politica commerciale della Legendary Pictures la quale ha deciso dopo parecchio tempo il nome dei registi e sta decidendo con calma il cast e la politica di marketing così da poter gestire al meglio entrambi i film e risollevare le sorti dei brand.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.