Film News

John Wick 2: ecco il nuovo trailer

Il nuovo atteso thriller d’azione John Wick 2 si mostra in un nuovo trailer. Il film vedrà Keanu Reeves ancora nei panni dell’ex-sicario che dovrà vivere una nuova pericolosa avventura a Roma. Il film uscirà l’8 febbraio 2017 in Italia. Eccovi il trailer:

La trama di John Wick 2 è la seguente:

“Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo”.

Oltre a Keanu Reeves fanno parte del cast anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.