Rogue One: Tagliate due scene epiche di Darth Vader [RUMOR]

Non ci sono dubbi!! La comparsa di Darth Vader è sicuramente stata il momento più epico di tutto il recente Rogue One – A Star Wars Story. Secondo alcuni rumor sembra che fossero inizialmente presenti altre due scene, tagliate poi dal montaggio finale.

Secondo quanto dichiarato da Xavier Gens, regista di The Hitman, un suo collaboratore che si è occupato della CGI del film lo avrebbe informato della presenza delle ulteriori scene epiche con Vader.

  • Nella prima era possibile assistere allo scontro tra Vader e Saw Gerrera subito dopo il salvataggio della giovane Jyn Erso. Scontro nel quale Gerrera perderà una gamba e che gli causerà i gravi problemi respiratori visti nel film.
  • La seconda scena invece vedeva Vader distruggere un tempio Jedi a Jedha, uccidendo tutti sotto ordine dell’imperatore.

Insomma due scene decisamente d’impatto che speriamo includano poi in un’eventuale extended edition o magari nei contenuti speciali del bluray.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

Fonte: CB