Il creatore di Berserk potrebbe lavorare al nuovo progetto From Software

[ads]

From Software è uno dei team di sviluppo più importante e amato, ma dopo aver convinto più e più volte con la serie dei Souls (Dark e Demon’s) e l’ottimo Bloodborne, la casa giapponese ha più volte affermato di voler provare ad imbattersi in un nuovo progetto, differente rispetto ai predecessori.

Un interessante rumor circolato sul web nelle scorse ore riporta una incredibile e inedita collaborazione, che secondo queste indiscrezione pare cosa ormai fatta. Si tratta proprio di Kentaro Miura, creatore e fumettista del famosissimo manga Berserk, che secondo un blogger (il quale ha visitato gli studi di From Software) prenderà parte al nuovo gioco del team.

BerserkMusou-5

Ovviamente nulla di tutto ciò è ufficiale, ma l’indiscrezione sembra molto importante e attendibile. Ma From Software ha richiesto l’aiuto di Miura per un gioco dedicato a Berserk? Oppure un altro tipo di progetto? Lo scopriremo probabilmente più avanti. Ricordiamo comunque che il mondo videoludico di Berserk avrà nel 2017 un titolo dedicato, ossia Berserk and the Band of the Hawk, gioco di genere musou di Koei Tecmo.