Film News

Avengers: Infinity War, Spider-Man non ci sarà?

Avengers: Infinity War rappresenta senza dubbio il progetto più ambizioso e atteso dei Marvel Studios per il 2018. Questo perché il film, le cui riprese stanno per iniziare ad Atlanta, unirà personaggi e supereroi introdotti lungo gli anni con ben 14 film. Tutti loro avranno un nemico in comune, Thanos (interpretato da Josh Brolin) che rappresenta uno dei villain più potenti e malvagi dell’Universo Marvel.

L’elenco dei personaggi ormai iconici del Marvel Cinematic Universe ci sono tutti: Chris Evans (Capitan America) Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Mark Ruffalo (Hulk). Anche nuovi personaggi come Pantera Nera (Chadwick Boseman), Ant-Man (Paul Rudd) e Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), fino a tutti i Guardiani della Galassia

Ma chi manca all’appello? Si proprio lui, Tom Holland (Spiderman). Come è possibile una tale mancanza?

Le ragioni ipotizzate sono: una legata alla produzione poiché vige un accordo tra Marvel e Sony si basa su dei singoli film e probabilmente ci potrebbe essere una sorta di volontà nell’attendere l’uscita di Homecoming prima di decidere se unire al cast anche Holland. Una sorta di “se va bene ve lo diamo, altrimenti no” o viceversa. Un secondo motivo potrebbe essere legato alla location di Avangers: Infinity War che risulta essere molto più fantascientifica e quindi la presenza di Spiderman potrebbe stonare dato che si tratta più di un supereroe cittadino che galattico.

Ancora nulla è quindi confermato, manca molto tempo ancora all’uscita del film e tutto può succedere, ma voi come la predereste se davvero Spiderman mancasse?

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.