Film News

Carrie Fisher ci ha lasciati. L’icona di Star Wars muore a 60 anni

Una bruttissima notizia quella che vi riportiamo adesso. Carrie Fisher purtroppo non ce l’ha fatta, ed è morta all’eta di 60 anni. L’attrice ha sofferto di un bruttissimo attacco di cuore durante un volo, e le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi. Pochi minuti fa purtroppo la cattiva notizia.

A dare la notizia un portavoce della famiglia, che ha confermato il decesso di Carrie nelle prime ore del mattino, allre 8.55.  Queste le sue parole.

E’ con enorme amarezza che Billie Lourd conferma che la sua amatissima mamma Carrie Fisher è deceduta alle ore 8.55 di questa mattina. E’ una persona amata in tutto il mondo, e ci mancherà profondamente”

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.