Dragon Ball Super: Ecco perchè gli episodi Italiani sono graficamente migliori di quelli Giapponesi

DragonBall Super ha debuttato ufficialmente in Italia da circa una settimana ed i super fan del manga creato da Akira Toriyama che stavano seguendo la serie già dalla messo in onda giapponese hanno quasi tutti notato un netto miglioramento nella grafica rispetto alla versione andata in onda in Giappone. Questo perchè con l’uscita della serie in Bluray, molti frame sono stati completamente ridisegnati, andando a migliorare la qualità del disegno che era stato causa di numerose polemiche durante la prima messa in onda.

La trasmissione in Italia si basa infatti sulla versione Bluray che come potete vedere dalle immagini sottostanti relative all’episodio 5 è stata notevolmente migliorata.

Dragon Ball Super  è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka e di Morio Hatano. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Television.

maxresdefault-1

Dragon-Ball-Super-TV-and-Blu-Ray-Comparison-2