George Lucas ed Harrison Ford ricordano Carrie Fisher

Carrie Fisher, l’attrice che ha dato il volto a molti personaggi ma che ha raggiunto la fama con il ruolo della principessa Leia nella saga di Star Wars,  è morta nella giornata di oggi per delle complicazioni, in seguito all’arresto cardiaco avvenuto nei giorni scorsi sul volo Londra-Los Angeles.

Molti attori di hollywood e del franchise di Star Wars hanno espresso il loro pensiero per l’attrice tramite social ed ora anche Harrison Ford (Han Solo) e George Lucas, creatore della saga spaziale più famosa della storia hanno espresso il loro cordoglio tramite due comunicati stampa.

Harrison Ford tramite TheWrap:

“Carrie è stata unica nel suo genere, era brillante ed originale. Divertente ed emotivamente senza paura, Ha vissuto la sua vita, con coraggio. I miei pensieri sono con la figlia Billie, la madre Debbie, suo fratello Todd, ed i suoi molti amici. Sentiremo tutti la sua mancanza.

George Lucas tramite HollywoodReporter:

“Carrie ed io siamo stati amici per buona parte della nostra vita. Era estremamente intelligente, un’attrice talentuosa, una scrittrice ed una commediografa con una personalità colorita che tutti amavano. In Star Wars era la nostra grande e potente principessa, esuberante, saggia e piena di speranza in un ruolo che è stato molto più difficile di quanto la maggior parte delle persone potrebbero pensare. Il mio cuore e preghiere sono con Billie, Debbie e la famiglia, gli amici e tutti i fan di Carrie. Mancherà a tutti noi