Film News

Star Wars: Carrie Fisher avrebbe dovuto girare anche Episodio IX

La notizia della morte di Carrie Fisher, sta letteralmente facendo il giro del mondo. L’attrice famosa per il suo ruolo nei panni della principessa Leia è morta nella giornata di oggi per delle complicazioni, in seguito all’arresto cardiaco avvenuto nei giorni scorsi sul volo Londra-Los Angeles.

Secondo una fonte di Deadline all’interno della produzione di Star Wars, la Fisher sarebbe dovuta tornare ad interpreteare Leia anche in Episodio IX, dopo aver avuto un ruolo molto più grosso e importante in Episodio VIII in uscita a Dicembre 2017. Se però per Episodio VIII siamo ormai sicuri che rivedremo un ultima volta la nostra amata principessa in quanto le riprese del film sono ormai terminate già da qualche mese, la prematura scomparsa dell’attrice fa sorgere subito i primi dubbi sul futuro del personaggio nel franchise. Disney e LucasArt opteranno quindi per ricreare la Fisher com’è avvenuto per Peter Cushing nei panni di Tarkin in Rogue One o decideranno di tagliare il personaggio dalla saga, magari facendolo morire ad inizio Episodio IX, andando così a modificarne la sceneggiatura?

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e dirigere nuovamente il nostro pensiero alla nostra Principessa!!!

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!