Wolverine 3 – Logan: Deadpool sarà presente nel film

AGGIORNAMENTO: La notizia è stata ufficialmente Smentita!!!

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano online TheWrap, Ryan Reynolds dovrebbe aver girato qualche settimana fa una scena nei panni di Deadpool per il prossimo film su Wolverine intitolato Logan.

Secondo la fonte ci sono alte probabilità che si tratti della scena post credit ma al momento Fox ha rifiutato di commentare la notizia. Potrebbe essere quindi la seconda volta per Ryan Reynolds di comparire nei panni di Deadpool in un film di Wolverine, la sua prima apparizione (che tutti i fan sperano di dimenticare) era avvenuta in Wolverine le Origini.

Il film sarà basato su Vecchio Logan (in originale Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine  in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.

Logan vedrà anche il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, è stato scritto da David James Kelly, sarà diretto da James Mangold e l’uscita è prevista per il 3 Marzo 2017