News Serie Tv

Sherlock – L’Abominevole Sposa disponibile su Netflix

sherlock-the-abominable-bride-156876

 

A meno di 24ore dall’arrivo su Netflix della tanto attesa quarta stagione di Sherlock, il colosso dello Streaming online ha rilasciato sul suo portare lo speciale di Natale dello scorso anno: Sherlock – L’abominevole Sposa.

TRAMA: “Alcune cose però rimangono, in maniera rassicurante, sempre le stesse. Amicizia, avventura e soprattutto, OMICIDIO… Perché Tomas Ricoletti sembra un po’ sorpreso di vedere sua moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa? Perché solo poche ore prima, si è preso la sua vita… Il fantasma della signora Ricoletti ora sembra aggirarsi per le strade con un’incredibile sete di vendetta. Dalla Limehouse avvolta nella nebbia fino alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes, Watson e gli amici devono usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico che a quanto pare viene dalla tomba e la finale, scioccante verità sulla abominevole sposa”.

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!