News Videogiochi

Gamestop apre i preordini di Nintendo Switch! Ecco il prezzo

La nota catena di videogiochi GameStop ha messo in vendita, ovviamente in preordine, la nuova console Nintendo, Switch. L’ibrido fisso-portatile è quindi già adesso prenotabile, e il prezzo lascerà forse a bocca aperta. Si tratta di 399,98 Euro, molto al di sopra di quel che si rumoreggiava nei passati giorni. Ecco il link di GameStop.

Nintendo Switch è la nuova console della grande N che verrà presentata ufficialmente il 13 gennaio 2017. Quel che si sa è che i videogame saranno giocabili sulla tv, comodamente come una normale console fissa, ma una volta staccato il tablet dalla dock station sarà possibile continuare il gioco da qualsiasi parte, tramite appunto il dispositivo portatile.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.