News Serie Tv

Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare una giovane principessa Leia

MillieBobbyBrownPrincessLeia

La giovane Millie Bobby Brown è salita alla ribalta lo scorso anno per il suo ruolo di Eleven nella serie tv campione di visualizzazioni su Netflix: Stranger Things.

La dodicenne attrice però, intervistata al Rhode Island Comic, ha espresso il suo desiderio di volersi staccarsi un po’ dal suo ruolo di Eleven e puntare su un altro personaggio famoso al grande pubblico. Infatti alla domanda su quale ruolo volesse intepretare in futuro la Brown ha risposto:

” La Principessa Leia. Se lo faranno, e credo che faranno dei nuovi Star Wars per parecchio tempo, mi piacerebbe avere quel ruolo, magari la sua versione più giovane. Vorrei porter fare qualcosa di diverso dai personaggi di Eleven o Madison” (il suo personaggio nella serie della BBC Intruders).

Considerando che Disney al momento è al lavoro sullo spin off sul giovane Han Solo non sarebbe un ipotesi del tutto impossibile. Quindi voi cosa ne pensate? la vedreste nel ruolo della giovane Leia?

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!