News Videogiochi

Injustice 2: rivelata la data d’uscita!

Ed Boon, director del picchiaduro Injustice 2, ha rivelato su Twitter la data d’uscita del titolo su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal 16 maggio 2017, come recita il tweet di Boon. Purtroppo a quasi 4 mesi dal rilascio non si è ancora a conoscenza del roster completo, ma solamente alcuni personaggi sono stati rivelati. Viene quindi smentito un rumor circolante qualche giorno fa, e che vedeva il titolo in uscita nell’affollato periodo di marzo. Una scelta saggia quella di maggio, che per adesso non vede alcun titolo importante in programma.

Injustice 2 vedrà fra i vari personaggi i supereroi più importanti della DC, come Batman e Superman, oltre a Harley Quinn, resa famosa l’estate scorsa con la pellicola Suicide Squad. Speriamo di venire presto a conoscenza del roster completo e ufficiale del picchiaduro, che promette una storia importante, unita a un sistema di loot particolare alla fine di ogni incontro.

Commenti

commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.