Film News Videogiochi

Uncharted: la sceneggiatura del film è pronta

uncharted-4-logo

I fan di Uncharted saranno sicuramente molto contenti della notizia diffusa questa notte. Tramite Instagram infatti, Joe Carnahan (sceneggiatore di Narc, e The Grey) ha pubblicato un immagine raffigurante la sceneggiatura completa del film dedicato alle avventure di Nathan Drake, allegando il messaggio “adesso i lavori possono veramente iniziare“. Sony aveva già precedentemente assunto Shawn Levy (Stranger Things, Notte al Museo, Real Steel) come regista della pellicola.

Uncharted

Non è ancora possibile conoscere ne una data ne il cast del film ma siamo sicuri che nei prossimi mesi tutti i pezzi del puzzle troveranno un loro posto. Ci auguriamo ovviamente che il film dedicato a Uncharted sia straordinario, così come lo è il gioco di Naughty Dog. L’ultimo adattamento cinematografico dedicato al mondo dei videogiochi, Assassin’s Creed, purtroppo non ha brillato.

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.