Lego Batman – The Movie: Ecco il nuovo spot tv

Il nuovo spot TV di Lego Batman – The Movie è stato rilasciato oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=vBZsQXleR9M&feature=youtu.be
Il film d’animazione tratta di Batman quando intraprende un lungo viaggio per imparare a conoscere sé stesso e capire l’importanza del lavoro di squadra per salvare Gotham City dal malvagio piano pensato da Joker, il supercriminale contro il quale deve combattere Batman per portare la pace nella sua città.

The LEGO Batman Movie è diretto da Chris McKay, scritto da Seth Grahame-Smith, Chris McKenna e Erik Sommers, con l’aiuto per la stesura del copione da Jared Stern e John Whittington.

Nel film compaiono Will Arnett (Batman/Bruce Wayne), Michael Cera (Robin/Dick Grayson), Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth), Zach Galifianakis (Joker), Jenny Slate (Harley Quinn), Rosario Dawson (Batgirl/Barbara Gordon), Billy Dee Williams (Two-Face) e Mariah Carey (Sindaco McCaskill). Will Alegra, Ryan Harris, Brad Lewis, John Powers Middleton e Zareh Nalbandian sono i produttori esecutivi mentre Ryan Halprin, Roy Lee, Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Andrea McCarthy Paul sono una porzione di produttori.