Avengers – Infinity War: James Gunn è produttore del film

Durante un’intervista a IGN, Zoe Saldana che interpreta Gamora nel Marvel Cinematic Universe, ha confermato che James Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia, sarà produttore della prossima pellicola Marvel: Avengers – Infinity War.

“Sono curiosa di vedere come tratteranno i nostri personaggi (i Guardiani). Ma sono tranquilla perché i registi sono bravi…. Inoltre James Gunn è uno dei produttori. Quindi so che non permetterà che l’integrità di ciò che ha creato venga distrutta. Sono tranquilla e fiduciosa” ha dichiarato la Saldana.

Ricordiamo che Disney recentemente ha annunciato ufficialmente che il prossimo film Avengers Infinity War – Parte 1 sarà un unico film standalone.

La date d’uscita non sono cambiate e quindi Avengers: Infinity War  uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato  “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.