Film News

Avengers – Infinity War: Tom Holland conferma ufficialmente Spider-man nel film

Con un’intervista su Vogue Italia, Tom Holland ha confermato ufficialmente la presenza di Spider-Man nel prossimo Avengers – Infinity War.

Secondo l’intervista il benestare per il ruolo di Spider-Man è arrivato direttamente da Robert Downey Jr. e Chris Evans: “Sono loro che hanno convinto la Marvel, i produttori volevano essere certi che fossi la persona giusta prima di affidarmi tre film nei prossimi quattro anni tra cui Avengers Infinity War!”.

Un’altro supereroe confermato ufficialmente per quello che sarà il più grande e maestoso cinecomics della storia.

Ricordiamo che Disney recentemente ha annunciato ufficialmente che il prossimo film Avengers Infinity War – Parte 1 sarà un unico film standalone.

La date d’uscita non sono cambiate e quindi Avengers: Infinity War  uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato  “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!