PlayStation 4: Arriva la versione Glacier White

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che introdurrà un nuovo colore per PlayStation®4 (PS4™) (CUH-2000series): il “Glacier White”, che sarà disponibile in Europa, Giappone e Asia con lanci regionali nel corso di questo mese.
 
 In Italia, PS4 Glacier White sarà disponibile il 24 gennaio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: €309,99). In Giappone, il nuovo colore sarà disponibile il 23 febbraio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: 29.980Yen) o da 1TB (prezzo di vendita consigliato: 34.980 Yen).
 
Per l’elegante PS4 gli utenti potranno quindi scegliere tra due colori: il classico “Jet Black” o il nuovo “Glacier White”.
 
Sul fronte del software, l’offerta di PS4 continuerà ad aumentare con giochi attesi da molto tempo come Resident Evil 7 Biohazard (CAPCOM CO., LTD.), Nioh (KOEI TECMO GAMES CO., LTD.), Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn e PaRappa The Rapper Remastered (SIE WWS).
 
SIE continuerà a potenziare l’intero ecosistema PlayStation® offrendo agli utenti una scelta variegata di modelli hardware, continuando a rilasciare nuovi titoli entusiasmanti e a espandere i servizi di rete.