Green Lantern Corps: David Goyer e Justin Rhodes saranno gli sceneggiatori del film

[ads]Mentre la Justice League si appresta a debuttare al cinema a Novembre di quest’anno, in casa Warner Bros/Dc Comics le cose si stanno muovendo anche per il futuro di Green Lantern Corps.

Oggi Warner Bros. ha infatti annunciato che David Goyer e Justin Rhodes saranno gli sceneggiatori del film che sarà incentrato sui personaggi di Hal Jordan e John Stewart.

Ricordo che secondo quanto riportato dal regista Zack Snyder, il personaggio di Lanterna Verde si unirà alla Justice League solamente nella Parte 2 del film.

Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.

Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell’universo si unirono insieme per fronteggiare la terribile minaccia.

Fonte: DeadLine