News Serie Tv

Urban Myth: La nuova folle serie tv sulle leggende metropolitane con Iwan Rheon nei panni di Hitler

Urban Myth è sicuramente una delle serie tv da seguire in questo inizio di 2017. La nuova serie prodotta in Regno Unito che debutterà ufficialmente il 19 Gennaio su Sky Arts racconta in maniera ironica e dissacrante alcune leggende metropolitane su personaggi famosi.

Il cast è decisamente variopinto, troviamo infatti Iwan Rheon nei panni di Hitler, Rupert Grint nei panni del suo amico, Joseph Fiennes nei panni di Michael Jackson, Aidan Gillen nei panni di Timothy Leary, Stockard Channing nei panni della diva due volte premio Oscar Elizabeth Taylor,  Brian Cox che interpreta Marlon Brando e molti altri.

Ogni episodio della serie avrà la durata di mezz’ora e sarà incentrata su una leggenda metropolitana, come ad esempio la vicenda, ispirata a un articolo di Vanity Fair, che parla della fuda da New York di Elizabeth Taylor, Marlon Brando e Michael Jackson prima della tragedia dell’11 settembre 2001.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!