Deadpool: Nel sequel tornerà Dopinder il tassista

[ads]Uno degli scambi di battuta più divertenti del film di Deadpool, uscito nel 2016, è senza ombra di dubbio quello tra il mercenario di casa Marvel e il tassista Dopinder.  Secondo quanto affermato dagli sceneggiatori del film Rhett Reese e Paul Wernick in una recente intervista a Nerdist, sembra che saremo destinati a rivedere interagire i due personaggi anche nel prossimo film di Deadpool nel quale è stata confermata la presenza del tassista.

“Devo ammettere che la relazione tra Dopinder e Deadpool è stata la più divertente per me. L’ho amata e amo il personaggio, quindi si, sarà sicuramente nel sequel” ha dichiarato Wernick, aggiungendo ironicamente “Potremo farci anche un film spin-off su di lui”.

In Deadpool 2 è già stato confermata la presenza del mutante Cable, ancora senza attore, mentre è ovviamente confermato Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario di casa Marvel. Tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date