Film News

Logan: Ecco la nuova trama aggiornata

Con un post sul suo account twitter ufficiale, Hugh Jackman che vestirà per l’ultima volta i panni del mutante Wolverine, ha pubblicato online la nuova trama aggiornata di Logan.

“In un futuro prossimo, un Logan ormai stanco si prende cura del malato Professor X in un nascondiglio nei pressi del confine messicao. Ma il tentativo di Logan di nascondersi dal mondo e dal suo lascito è destinato a non durare grazie all’arrivo di una giovane mutante inseguita da forze oscure”

Il film sarà basato su Vecchio Logan (in originale Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine  in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.

Logan vedrà anche il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, è stato scritto da David James Kelly, sarà diretto da James Mangold e l’uscita è prevista per il 3 Marzo 2017

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!