Powerless: Alan Tudyk vestirà i panni del cugino di Batman

Powerless

[ads]

Quando Powerless– Una serie Tv comica ambientata nell’universo DC– era stata concepita dal suo creatore Ben Queen, si trattava di un’agenzia di assicurazione con pochi impiegati che risarciva i danni procurati dai supereroi e dai loro poteri. Quando però il Pilot della serie non è stato accettato la NBC ha deciso di puntare in una nuova direzione.

 

Ma in che modo sistemarla? Ovvio, dando alla serie una maggiore connessione all’universo DC. I protagonisti saranno dei dipendenti della Wayne Security, una filiale della Wayne Enterprises. Il loro capo sarà quindi il miliardario ed eroe Bruce Wayne.

 

Nel promo possiamo vedere che Alan Tulyk (da Rogue One: A Star Wars Story, Firefly) interpreta ora “Van Wayne“, cugino di Bruce Wayne, Batman. Il suo personaggio era stato originariamente chiamato “Den Heller“.

 

Emily Locke ottiene finalmente il suo lavoro dei sogni. Direttrice della sezione di ricerca e sviluppo della Wayne Security a Charm City. Sede di Supereroi, criminali e cittadini studi dei danni subiti dalle lotte di quest’ultimi. Piena di fiducia e speranza Emily scoprirà presto di avere aspirazioni di molto superiori a quelle del suo nuovo capo. Sarà lei quindi a guidare la squadra verso il loro pieno potenziale d’azione. Riuscirà a dimostrare che non servono superpoteri per essere degli eroi?

 

Nel cast figurano Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danny Pudi, Christina Kirk, e Ron Funches.

 

Justin Halpern, Patrick Schumacker, Len Goldstein, Marc Buckland and Dean Lorey sono i produttori esecutivi di Powerless.  Buckland  è il direttore narrativo. La serie è prodotta da Warner Bros ed è basata su personaggi DC.

 

Fonte: Comicbook

 

Vi ricordiamo che l’anteprima di Powerless si terrà Giovedì 2 febbraio alle 8.30 sulla NBC. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.