Tremors 6, le riprese inizieranno la prossima settimana

tremors

Il Sesto lungometraggio ambientato nell’universo di Tremors inizierà le riprese la prossima settimana. Il titolo vedrà protagonista Michael Gross nei panni di Burt Gummer.

Gross interpreterà l’eccentrico Gummer, uno dei personaggi secondari nei titoli precedenti della saga (interpretato anche da Fred Ward e Reba McEntire).

E’ stato lo stesso Gross, circa 4 mesi fa, ad annunciare il sesto capitolo della saga. L’attore infatti aveva pubblicato tramite Facebook una foto che mostrava il suo ritorno nel film insieme al co-protagonista Jamie Kennedy e al regista Don Michael Paul. Entrambi avevano partecipato al precedente titolo Tremors 5: Bloodlines.

Tremors 6 partirà dalla fine della storia del 5, non è chiaro se la serie TV prevista invece sarà un Reboot o un continuo della storia.

Tremors 4 era stato ambientato nel vecchio West, Gross infatti interpretava un antenato di Burt. Il film è ritenuto dei fan della saga come il peggiore in assoluto.

Il Franchise sembra essere ora incentrato su Gummer. Il primo titolo invece parlava di un gruppo di sopravvissuti che vivono in una città nel bel mezzo del nulla i quali vengono attaccati da una razza di mostri giganti vermiformi che vivono nel sottosuolo. Soprannominati “Graboids” i mostri sono attratti dalle vibrazioni, hanno infatti la capacità di percepire qualunque movimento sopra di loro.

Tra il 1996 e il 2004 sono stati prodotti 3 sequel. Nel 2003 è stata prodotta una serie TV dallo scarso successo che ha condotto poi il 4 titolo allo stesso destino. Solo 10 anni dopo, infatti, è stato prodotto un numero 5 (2015). Che questo nuovo film riavvicini i fan alla serie ormai divenuta Cult?.

Fonte: COMICBOOK

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Tremors 6.