News Serie Tv

House of Cards – Annunciata la data di uscita della quinta stagione

Netflix ha annunciato, tramite un trailer pubblicato su youtube, che la quinta stagione di House of Cards verrà rilaciata il 30 maggio 2017.

House of Cards – Gli intrighi del potere (House of Cards) è una serie televisiva statunitense, concepita e prodotta da Beau Willimon e distribuita dal 2013 attraverso il servizio streaming on demand Netflix.

È un adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC, a sua volta basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs. Ambientata nell’odierna Washington D.C., segue le vicende di Frank Underwood(Kevin Spacey), un Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud e capogruppo di maggioranza (Majority Whip) della Camera che, dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. La sua fedele (non in tutti i sensi) moglie, Claire Underwood (Robin Wright), lo aiuta nel suo piano.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su House of Cards.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Munaretto

Andrea Munaretto

Appassionato di fotografia e Viaggi passo il mio tempo libero tra un videogioco e una serie TV prima di partire per un nuovo viaggio.