Anime e Manga News

Dragon Ball Super: Ecco Broly donna nel trailer del nuovo arco narrativo

Nella giornata di ieri è stato pubblicato online il nuovo il nuovo trailer dell’episodio 76 di Dragon Ball Super che aprirà ufficialmente il nuovo arco narrativo della serie il 5 Febbraio 2017.

In questo trailer possiamo notare tutti i nuovi tutti i nuovi Dei della Distruzione, i rispettivi maestri maestri, alcuni personaggi già comparsi all’interno della nuova serie e un nuovo Super Sayan Leggendario di sesso femminile. Al momento non ci è dato sapere se si tratti effettivamente di una versione di Broly proveniente da uno degli universi alternativi o se di fatto sia un personaggio del tutto nuovo, ma la somiglianza (seno a parte) è decisamente impressionante.

Dragon Ball Super  è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka e di Morio Hatano. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Television.

Ecco il Trailer:

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!