Injustice 2: iscrizioni alla Beta e nuovo streaming

[ads]

Injustice 2 è senza ombra di dubbio uno dei picchiaduro più attesi per il 2017. Il gioco a tema DC arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 16 maggio 2017, e dopo aver visto lo splendido Story Trailer ecco che arrivano nuove e importanti novità da NetherRealm Studios, team di sviluppo del gioco.

Prima importante novità, è l’apertura del sito web e delle iscrizioni per la versione Beta di Injustice 2, che non ha ancora però una data certa. Per iscrivervi, ecco il link. Servirà semplicemente una e-mail e selezionare una fra Xbox One e PlayStation 4.

Ulteriore news è la diretta streaming che avverrà il 24 gennaio alle ore 20.00 italiane, dove Ed Boon ha promesso novità sul titolo e speriamo la presentazione del roster completo.

Injustice 2 vedrà fra i vari personaggi i supereroi più importanti della DC, come Batman e Superman, oltre a Harley Quinn, resa famosa l’estate scorsa con la pellicola Suicide Squad. Speriamo di venire presto a conoscenza del roster completo e ufficiale del picchiaduro, che promette una storia importante, unita a un sistema di loot particolare alla fine di ogni incontro. Il gioco sarà disponibile dal 16 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.