Film News Serie Tv

Millie Bobby Brown sarà nel nuovo film di Godzilla!

La star del serial di successo Stranger Things, Millie Bobby Brown farà parte del cast per il nuovo film di Godzilla (dal titolo King of the Monster). La giovanissima attrice che interpreta il personaggi di Undici nella famosa serie Netflix, prenderà quindi parte al film anche se attualmente sconosciuto è il suo ruolo all’interno della pellicola.

Godizlla King of Monsters sarà diretto da Gareth Edwards e scritto da Max Borenstein. L’uscita della pellicola è datata per l’anno 2019, ma aspettiamo ovviamente ulteriori notizie sul film e soprattutto sul ruolo della giovane attrice.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.