Avatar 2: James Cameron rivela la data di inizio produzione

[ads]Secondo quanto dichiarato da James Cameron al Daily Best, sembra che finalmente le cose per Avatar 2 si stiano muovendo. Il regista del franchise ha infatti rivelato la data di inizio produzione dei sequel del fortunato film del 2009.

“Il problema principale è stato che non ero concentrato su Avatar 2. Ero concentrato su Avatar 2, 3, 4, 5. Mi sono approcciato a tutti i film in egual maniera. Ho appena finito la stesura dello script di Avatar 5. Sto iniziando ora il processo di pre-produzione. Inizieremo a lavorare con gli attori ad Agosto,  quindi sarò concentrato sul film da adesso in poi. Abbiamo alzato l’asticella, è tutto pronto e siamo carichi. Mi sento come se fossi rimasto in gabbia, come se avessi scritto per due anni chiuso dentro un caverna. Ora sono pronto a godermi il lavoro sul film.”

Il sequel di Avatar sarà espanso al mondo di Pandora ed all’universo circostante, partendo da un’avventura al di sotto dell’oceano. Come per il primo film, però, quello che importa veramente è come la storia si svilupperà.

Avatar 2 è previsto per il 21 dicembre 2018.

Rimanete con noi per ulteriori notizie su Avatar.