News Videogiochi

Kingdom Hearts III: pubblicata una nuova immagine

Per celebrare il ventesimo anniversario di Final Fantasy VII, Square Enix ha rilasciato una nuova immagine per Kingdom Hearts III sull’account twitter ufficiale di Kingdom Hearts, visionabile di seguito:

Kingdom Hearts 3

La domanda che ci si pone è: perchè diffondere in rete un’immagine di Kingdom Hearts III per celebrare Final Fantasy? La risposta ci perviene semplicemente pensando ad un’immagine preesistente (visionabile di seguito) dedicata a Final Fantasy, che ha come protagonista Cloud con la sua Buster Sword, in piedi e di fronte al Quartier Generale Shinra.

Kingdom Hearts 3 1

Confranto l’immagine di Sora vista subito prima nel nostro articolo, e quella che ha Cloud come protagonista, ci accorgiamo che entrambi gli eroi assumono la stessa posa. Dunque è finalmente chiaro il tributo alla saga di Final Fantasy, pur utilizzando Sora, personaggio di una saga diversa.

Ricordiamo che quest’anno sarà molto impegnativo per Square Enix, un anno in cui verranno rilasciati, oltre a Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, nuovi contenuti per Final Fantasy XV e Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

FONTE: wwg

 

Commenti

Commenti

About the author

Danilo Abate